Vai ai contenuti

Menu principale:

La Storia

Studio AZETA


L'ing. Antonio Zanardi ha iniziato la propria attività di ingegnere libero professionista nell'anno 1975.
Dal gennaio 1990, con la costituzione dell' AZETA studio tecnico, l'attività professionale è proseguita sotto forma di studio associato, che opera su tutto il territorio nazionale nel settore dell’ingegneria e dell’architettura.
Lo studio impiega un nutrito gruppo di ingegneri ed architetti specializzati in diversi settori e dispone di strumenti hardware e software all’avanguardia.
Il nome AZETA indica, oltre che le iniziali del nome del socio fondatore l'ing. Antonio Zanardi e del figlio ing. Andrea Zanardi, anche la completezza delle prestazioni che lo studio e’ in condizione di fornire ai propri Committenti, ossia dalla “A alla Z”: infatti, la sua struttura è in grado di gestire tutto ciò che comporta la realizzazione di un’opera edilizia, a partire dall’idea progettuale, all’elaborazione dei disegni esecutivi, all’ottenimento di tutte le necessarie Autorizzazioni pressi i vari Enti, passando alla collaborazione ed all’affiancamento alla Committenza nelle fasi di preventivazione e di appalto, alla esperta e competente direzione lavori, fino alla conclusione di tutto l’iter con il certificato di agibilità.
Negli ultimi anni, grazie ad una sempre costante voglia di crescere e di aprirsi a nuove esperienze, lo studio ha assunto una connotazione più internazionale, essendo in grado di interagire anche con Committenze estere.

Torna ai contenuti | Torna al menu